Luned́ 02 Agosto23:26:35
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Rimini: il sindaco Gnassi chef in Tv con un risotto alla marinara

Spettacoli Rimini | 18:03 - 18 Giugno 2014 Rimini: il sindaco Gnassi chef in Tv con un risotto alla marinara

Il sindaco di Rimini Andrea Gnassi si dedica alla cucina. Lo ha fatto per la trasmissione televisiva di Rimini Tv "Fish 'n' Vip", cimentandosi nella cottura di un risotto alla marinara. Nei panni di chef ed intervistatore il presidente della Confcommercio Gianni Indino, che nel format televisivo si occupa di intervistare l'ospite di puntata, alternando domande a note di colore e curiosità della vita del personaggio intervistato. 

La puntata con protagonista il sindaco Gnassi andrà in onda giovedì alle 12.15 su Rimini Tv. Il primo cittadino e Indino si sono confrontati sul tema degli eventi dell'estate riminese, sul commercio, sulla riqualificazione di Rimini e sul problema del sistema fognario. 

Sul tema molto caldo del TRC, il Sindaco ha spiegato che per Rimini la sua realizzazione rappresenta una risposta ad un’esigenza di mobilità, ma anche un’opportunità di riqualificazione, citando come esempi i sottopassi di Viale Pascoli e Via Lagomaggio, derubricando invece le polemiche “da specchietto retrovisore” come sterili, in quanto senza alcuna idea alternativa su un tema cardine del futuro del nostro territorio: la mobilità locale.

< Articolo precedente Articolo successivo >