Domenica 01 Agosto10:05:15
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Mondiali calcio, youtuber riminese mette a nudo vizi e virtù dei tifosi azzurri

Spettacoli Rimini | 14:46 - 14 Giugno 2014 Mondiali calcio, youtuber riminese mette a nudo vizi e virtù dei tifosi azzurri

E' tutta colpa di Gnassi. Il tormentone dell'estate 2013 è finito persino sulla maglietta di un inedito Genny 'a Carogna, trasformato in una divertente caricatura dai ragazzi riminesi di “Una vita da divano”.

Protagonista del nuovo video non è però il sindaco di Rimini e nemmeno la politica, bensì il Mondiale brasiliano di calcio.

Questa volta lo youtuber riminese, Michele Abbondanza, e il suo gruppo di colleghi, ha deciso di omaggiare il mondo del pallone, raccontando in chiave umoristica i tifosi azzurri.

Uno spaccato della società, con pregi e difetti. Una simpatica carrellata degli ultras mondiali, declinati in Romagna: dal finto sportivo all'esperto di gossip, che confonde la Gazzetta con i rotocalchi rosa.

Dall'eterno lamentoso, impegnato ogni volta a reclamare rigori inesistenti, al classico tifoso che, anche dal divano di casa, è convinto di saperne più del commissario tecnico.

Il video è stato realizzato con budget zero in un solo giorno

Ecco il link del video: https://www.youtube.com/watch?v=smCDAXQuwTM

< Articolo precedente Articolo successivo >