Marted́ 27 Luglio16:16:59
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Autobus Rimini: giro di vite sui controlli a bordo, aumento tariffa multe senza biglietto

Attualità Rimini | 09:04 - 13 Giugno 2014 Autobus Rimini: giro di vite sui controlli a bordo, aumento tariffa multe senza biglietto

Nell’ambito del progetto OK BUS, volto ad incrementare il rispetto delle regole nei servizi di trasporto pubblico locale nei territori in cui Start Romagna opera (Forlì, Cesena, Ravenna e Rimini), dal 16 al 28 giugno sarà attuata un'azione di verifica sulla regolarità dei passeggeri del servizio di trasporto pubblico locale che interesserà tutto il bacino di Rimini e le linee del mare di Ravenna, Cervia e Cesenatico.

Accanto alle squadre di verifica, opportunamente potenziate, saranno utilizzati anche 40 operatori. Tra le novità recentemente introdotte anche l’incremento della multa per i viaggiatori sprovvisti di biglietto, portato dal 1° maggio ad € 65,00.

L'obiettivo del progetto OK BUS non è quello di massimizzare il numero di sanzioni elevate ma quello di educare e responsabilizzare la clientela ad un uso corretto del servizio e ad una valorizzazione dello stesso.

< Articolo precedente Articolo successivo >