Martedì 27 Luglio05:14:50
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Rimini: lettore denuncia il degrado, 'mi hanno urinato sopra un piede'

Attualità Rimini | 18:53 - 09 Giugno 2014 Rimini: lettore denuncia il degrado, 'mi hanno urinato sopra un piede'

Ogni giorno le forze dell'ordine sono alle prese con fenomeni di degrado della città di Rimini. Chiamate per litigi in pubblica via, ubriachi che accusano malori e scambiano le strade per letti, o che infastidiscono i passanti; questuanti che chiedono l'elemosina in maniera molesta. Episodi di degrado avvengono spesso in zona stazione, dove i pendolari sono alle prese con furti di bici, tossicodipendenti che chiedono l'obolo, ubriachi che vengono spesso alle mani tra di loro. Un nostro lettore racconta un episodio di cui è stato vittima la settimana scorsa.

"Legavo la bicicletta in zona stazione con 2 catene in lega di titanio-molibdeno a prova di ladro, fatte arrivare dagli Usa tramite ebay, quando mi accorgo che un tizio dell'est, ubriaco fradicio, mi stava facendo pipì su una scarpa", racconta in una mail inviata alla nostra redazione. 

Il nostro lettore chiede dunque provvedimenti, definendo surreale questa situazione di "degrado, insicurezza, abbandono, sporcizia, furti, risse, ubriachi, 24 ore su 24, con peggioramento drastico in estate e nei weekend, dopo le 9 di sera". 

< Articolo precedente Articolo successivo >
I vostri Commenti

paolo1 - 09 giugno 2014 - 19:00 - Leggi Tutto

la soluzione ci sarebbe

Accedi con la tua mail


Primo Commento? Registrati ora!
Accedi con account Social
L'accesso sottintende l'iscrizione alla newsletter. Oppure