Venerdý 30 Luglio07:35:42
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Foto: alle Befane la più bella di Rimini, la 18enne Martina Quaranta

Spettacoli Rimini | 13:39 - 08 Giugno 2014 Foto: alle Befane la più bella di Rimini, la 18enne Martina Quaranta

La nuova Miss Rimini 2014 è una studentessa riminese diciottenne, capelli castano scuri, occhi verdi, alta 170 cm, con la passione per la danza contemporanea…e si chiama Martina Quaranta.

La giovane bellezza riminese è stata eletta ieri sera sabato 7 giugno attorno alle 23.00 nella selezione di Miss Italia andata in scena a Le Befane Shopping Centre di Rimini.

Lo show è inizialo alle 21.00, quando un primo gruppo di 20 ragazze, tutte già finaliste regionali, avvolte in un body azzurro, sono entrate in scena aprendo la serata. A seguire hanno sfilato altre 18 concorrenti in gara per le fasce  provinciali di Miss Rimini 2014, Miss Le Befane Shopping Centre, Miss Rocchetta Bellezza, Miss Wella Professionals, Miss Liceo Rimini e Miss Mascotte Rimini, che hanno sfilato davanti ad un numeroso pubblico e ad una attenta giuria presieduta da Massimo Bobbo direttore de Le Befane e  composta fra gli altri da Virginia Balboni, la modella riminese eletta lo scorso anno Miss Rimini.

Dopo circa un’ora e mezza di spettacolo all’insegna dell’eleganza e del buongusto, sono stati assegnati i relativi titoli di bellezza. Prima classificata con la fascia di “Miss Rimini 2014” (che per regolamento poteva essere vinta sola da una concorrente proveniente dalla provincia di Rimini) è risultata  Martina Quaranta, che ha vinto il titolo provinciale davanti alla coetanea Maria Chiara Sanchini di Mondaino  e Ambra Macchini 19 anni di San Giovanni in Marignano.

Altre fasce sono andate a Sara Bertozzi 20 anni di  Rimini (Miss Le Befane 2014), a Silvia Maioli, diciottenne di Rimini (Miss Liceo Rimini 2014), a Chiara Bracali 25 anni di Carpi (Miss Rocchetta Bellezza), a Giorgia Bianchi 21 anni di Cesena (Miss Wella professionals); a  Denise Mauro 17 anni di Rimini è andato il titolo di “Miss Mascotte Rimini”.

Per partecipare alla prossima tappa romagnola del concorso, venerdì 27 giugno alla Cantina Collina dei Poeti di Santarcangerlo di Romagna, basta avere un’età compresa tra i  17 anni (a condizione si compiano i 18 entro il 25 agosto di quest’anno) e i 30 anni entro il 31 dicembre 2014, essere di nazionalità o cittadinanza italiana, oppure essere nate in Italia da genitori stranieri e non in possesso ancora di cittadinanza.

< Articolo precedente Articolo successivo >