Venerdý 23 Luglio23:44:58
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Ad Artisti in Piazza con spinelli e marijuana: segnalati e sanzionati 5 giovani

Cronaca Pennabilli | 11:39 - 08 Giugno 2014 Ad Artisti in Piazza con spinelli e marijuana: segnalati e sanzionati 5 giovani

Ad Artisti in Piazza non solo spettacoli, ma anche controlli: i carabinieri di Novafeltria, durante la manifestazione che è in corso fino a domenica a Pennabilli, hanno segnalato alla Prefettura e sanzionato amministrativamente, per detenzione di stupefacenti, 5 persone: si tratta di un 25enne di Forlimpopoli (FC), trovato in possesso di uno spinello, un 24enne di San Giovanni d’Asso (SI), in possesso di 1,2 grammi di marijuana, un 34enne di Cesena (FC), in possesso di uno spinello e 2 grammi di marijuana, un 25enne di Milano, trovato con uno spinello e 2 grammi di marijuana e un 20enne di Città di Castello, in possesso di uno spinello e 4 grammi di marijuana. La droga è stata sottoposta a sequestro.
Inoltre i militari hano sanzionato un 22enne di origini albanesi, residente a Borghi, sottoposto a controllo:  l'uomo è risultato guidare la sua Fiat Punto con una patente di guida valida, ma rilasciata dal suo paese di origine, nonostante fosse residente in Italia da oltre un anno.  La patente di guida gli è stata ritirata e inviata alla Prefettura di Rimini.
Elevate inoltre 6 contravvenzioni al codice della strada, con il ritiro di 1 patente di guida e 25 punti decurtati. Durante il servizio sono state controllate oltre 150 persone e 80 veicoli.

< Articolo precedente Articolo successivo >