Luned́ 26 Luglio04:13:33
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Ancora volley protagonista sulle spiagge di Bellaria con la Summer Cup

Sport Bellaria Igea Marina | 12:33 - 07 Giugno 2014 Ancora volley protagonista sulle spiagge di Bellaria con la Summer Cup

Da domenica 8 a martedì 10 giugno, la Scuola di Pallavolo Anderlini e Kiklos organizzano sulla spiaggia del Beky Bay la seconda edizione della Summer Cup, evento che si propone come una fusione tra eventi storici come lo Young Volley Kiklos e la Winter e Spring Cup di Anderlini. La manifestazione è pensata per raccogliere in riviera intere società di pallavolo che qui possono concludere nel modo migliore la stagione sportiva, salutando in un clima di festa tutti i tesserati. Sport, spiaggia e tanto divertimento con spettacolo e musica nella consueta cornice del Beky Bay.

Il regolamento prevede che le squadre scendano in campo 4 contro 4: sono cinque le categorie femminili (Under 12, 13, 14, 16 e 18) e quattro quelle maschili (Under 13, 15, 17 e 19). I tornei cominceranno nel pomeriggio di domani, con serata poi dedicata a intrattenimento e disco summer. Lunedì 9 continuano i gironi e di sera ancora animazione, musica e spettacolo gestito dai dj di Radio Bruno al Beky Bay. Martedì 10 giugno è il giorno dedicato alle fasi conclusive dei tornei under, col pomeriggio dedicato alle finali. Dalle ore 15.30 festa conclusiva con piadina per tutti. Il tutto sempre con un occhio al divertimento per bambini e ragazzi e al loro svago sulla spiaggia al termine di un lungo anno scolastico e sportivo. 

< Articolo precedente Articolo successivo >