Marted́ 27 Luglio17:35:01
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Grazie ai genitori, la scuola elementare di Novafeltria avrà un nuovo spazio esterno

Attualità Novafeltria | 15:05 - 05 Giugno 2014 Grazie ai genitori, la scuola elementare di Novafeltria avrà un nuovo spazio esterno

Prenderanno il via lunedì 9 giugno i lavori di riqualificazione dell'area pertinenziale della scuola primaria di Novafeltria, dopo la sottoscrizione di un protocollo tra l'istituto statale comprensivo Angelo Battelli e l'Amministrazione Comunale. L'intervento sarà effettuato gratuitamente, grazie al lavoro dei volontari del Comitato locale dei genitori. L'area esterna della scuola sarà rimessa a nuovo, con sistemazione delle aree verdi esistenti e la posa in opera di pavimentazione in betonella nel marciapiede che collega la scuola alla palestra della scuola media. Verrà inoltre realizzata una recinzione con rete plastificata, a maglie metalliche, e con cancelli pedonali per garantire la chiusura dell'area durante la permanenza dei bambini negli orari di utilizzo.



Il commento dell'Assessore comunale ai lavori pubblici Giuseppe Gianessi




"Ringrazio  l’Istituto Battelli per la collaborazione ed esprimo la più viva gratitudine, complimentandomi con con i genitori-volontari che nelle prossime settimane realizzeranno gli interventi, attraverso i quali la scuola primaria di Novafeltria potrà usufruire i maggiori spazi per le attività. Si tratta  di un bellissimo e concreto esempio di impegno civico da parte di cittadini che auspichiamo possa ripertersi in futuro per altri interventi". 

< Articolo precedente Articolo successivo >