Venerdý 06 Agosto01:55:00
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Selezioni per miss Italia, le bellezze riminesi sfilano alle "Befane"

Spettacoli Rimini | 14:31 - 05 Giugno 2014 Selezioni per miss Italia, le bellezze riminesi sfilano alle "Befane"

L’assegnazione della fascia di Miss Rimini 2014, importante tappa regionale del Concorso Miss Italia 2014, sarà di scena sabato 7 giugno dalle ore 16.00 alle 23.00 come da tradizione in piazza Zara de Le Befane Shopping Centre di Rimini. 


Per il nono anno consecutivo infatti il popolare concorso approda a Le Befane, con un ricco programma che prevede l’arrivo, già dal primo pomeriggio di sabato, delle aspiranti Miss Rimini, per il casting d’ammissione, al quale potranno partecipare tutte le ragazze con un’età compresa tra i 17 e i 30 anni che, trovandosi all’interno del centro commerciale, vorranno provare l'ebbrezza di salire in passerella, nel concorso più importante della penisola, giunto quest’anno alla 75° edizione.


Due le novità: il concorso è aperto alle ragazze nate in Italia da almeno 18 anni, da genitori stranieri e non ancora in possesso di cittadinanza Italiana; la partecipazione aperta a candidate fino a 30 anni (da compiersi entro il 31/12/2014). Quest’anno la più bella d’Italia potrebbe essere proprio una concorrente di 30 anni.

Il programma


Alle 16.00 il primo incontro della giornata, che vedrà protagoniste tutte quelle ragazze che hanno chiesto di partecipare a Miss Italia 2014 in Romagna. 


Alle 18.00 appuntamento sul grande palco di Miss Italia, allestito per l’occasione in piazza Zara, per la preparazione delle coreografie e le prove generali. Subito dopo le concorrenti ai titoli di “Miss Rimini 2014”, “Miss Le Befane Shopping Centre 2014” e “Miss Liceo Rimini 2014”, saranno a disposizione di giornalisti e fotografi e successivamente incontreranno una squadra di parrucchieri e truccatori che le prepareranno per la serata.



Alle 21.00 si aprirà il “sipario” e sul  palco entreranno in scena le Miss, più che mai determinate ad aggiudicarsi il titolo di più bella di Rimini e provincia. Fra una sfilata in abiti eleganti ed una in costume da bagno, fra la musica e  momenti d'animazione, un’esperta giuria sceglierà la vincitrice e poco prima delle 23.00 si conoscerà il nome di colei che  succederà  nell’albo d’oro a  Virginia Balboni (Miss Rimini 2013), e che per un anno intero sarà la più  bella di Rimini e provincia.


< Articolo precedente Articolo successivo >