I campioni Blardone, Ghedina e Rocca al gala dello Sci Club di Rimini

NULL

NULL

Lunedì 2 giugno si è svolta con successo la serata di Gala che lo Sci Club Rimini ha organizzato per festeggiare la stagione 2013-2014 che si è conclusa con brillanti risultati.

Riflettori puntati sugli amici speciali del club riminese i plurimedagliati campioni Max Blardone, Kristian Ghedina e Giorgio Rocca arrivati in riviera per salutare gli sciatori riminesi e celebrare con loro gli incredibili successi sportivi ottenuti come il primo posto nel campionato a squadre del comitato interprovinciale romagnolo.

In rappresentanza dell’amministrazione comunale l’assessore Gianluca Brasini ha salutato i campioni e tutti i presenti e ringraziato lo Sci Club per la diffusione nella comunità cittadina della cultura e diffusione dell’attività sportiva nel praticare sci e snowboard nelle località di montagna.

L’assessore Brasini ha confermato il sostegno e la partecipazione del comune nell’organizzazione della terza edizione della “Notte Rosa va in Montagna” che nel 2015 si terrà a Madonna di Campiglio, come testimoniato e confermato dai numerosi operatori della località trentina presenti al Grand Hotel proprio per cominciare sin d’ora a pianificare l’evento.

Brasini ha anche annunciato la possibilità che la prossima stagione invernale inizi una nuova collaborazione tra il Comune, lo Sci Club Rimini, il Provveditorato agli Studi, alcune società ed enti privati e partecipati sia della nostra città che delle località di destinazione, per poter portare i nostri giovani a sciare in montagna di domenica con pacchetti comprensivi di trasporto pranzo e skipass a prezzi più che contenuti. 

Nella foto da sinistra: Filippo Andreini, Max Blardone, Kristian Ghedina, Gianluca Brasini, Sabrina Pace, Giorgio Rocca e Aurelia Fattori.

Rispondi

Scopri di più da altarimini.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading