Lunedė 13 Luglio06:59:11
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Rimini. Festival dei bambini. Eventi, giochi, laboratori, divertimento per i turisti di domani

ASCOLTA L'AUDIO
Turismo Rimini | 11:02 - 03 Giugno 2014 Rimini. Festival dei bambini. Eventi, giochi, laboratori, divertimento per i turisti di domani

La Riviera Romagnola è da sempre la meta preferita e ideale delle famiglie, grazie alla più alta concentrazione di parchi divertimento, un mare che accoglie i più piccoli con il suo sicuro fondale sabbioso digradante, hotel con menù per bambini e stabilimenti balneari attrezzati con fasciatoi, kinderheim e giochi. 

Non poteva quindi che nascere qui la prima, grande festa estiva per tutti i bambini e le loro famiglie: è il “Festival dei bambini” che per sette giorni, dal 14 al 21 giugno, avrà come “palcoscenico” i 110 chilometri della Costa Adriatica dell’Emilia Romagna dai Lidi di Comacchio a Cattolica (http://ilfestivaldeibambini.it/).

Sono circa 100 gli eventi - tra manifestazioni, spettacoli, attività sportive, animazione, educative e culturali - che fanno parte del cartellone dell’iniziativa, con cui si conferma la vocazione family dell’offerta turistica emiliano romagnola.

Il Festival dei bambini è promosso dall’Unione di Prodotto Costa in collaborazione con Apt Servizi e con la fattiva partecipazione dei comuni costieri e della Riviera dei Parchi.

In audio Liviana Zanetti presidente APT Servizi

ASCOLTA L'AUDIO