Sabato 31 Luglio14:30:25
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Sulla collina di Riccione si parte col botto: in Aquafan arriva il dj Steve Aoki

Spettacoli Riccione | 10:20 - 31 Maggio 2014 Sulla collina di Riccione si parte col botto: in Aquafan arriva il dj Steve Aoki

Tutto è pronto in Aquafan per inaugurare la nuova stagione e si parte subito con il botto.  In linea con i grandi live di Paul Kalkbrenner e Avicii, organizzati nelle due precedenti stagioni, domenica 1 giugno in Aquafan arriva niente meno che Steve Aoki, uno dei deejay più famosi e apprezzati al mondo. La serata rappresenta un'anticipazione della apertura diurna ufficiale, prevista per il prossimo sabato 7 giugno.

Il "guru house di Miami" ritorna dopo un anno in Italia. Nel suo tour mondiale, dopo Las Vegas, New York, Ibiza, Amsterdam, Lisbona, il deejay ha scelto la consolle dell'Aquafan a Riccione, per l'evento organizzato in stretta partnership con il Gruppo Cocoricò, così come tutta l'attività notturna di Aquafan.

Dal Sonar al Tomorrowland, da I Love Techno all'Ultra Music Festival, dall'Electric Daisy Carnival all'Exit.on, non c'é maxi-festival o superclub che nell'arco delle ultime stagioni non lo abbia corteggiato per accaparrarsi una delle sue leggendarie esibizioni. L'artista americano, di origini giapponesi, si trova nella Top ten dei deejay di tutto il mondo: attualmente è al numero 8 nel ranking mondiale. Tra i brani di successo “Get Ready For This”, “Neon Future”, “Cant' Stop the Swag” e tanti altri. 

< Articolo precedente Articolo successivo >