Marted́ 06 Dicembre10:03:02
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Incidente a Pasquetta: quattro feriti nello scontro fra 3 auto, statale Ss16 chiusa

Cronaca Rimini | 07:36 - 22 Aprile 2014 Incidente a Pasquetta: quattro feriti nello scontro fra 3 auto, statale Ss16 chiusa

Un sorpasso azzardato, un conseguente frontale. Grave incidente stradale lunedì sera sulla statale adriatica all'altezza di Torre Pedrera. Lo scontro, che ha coinvolto 3 auto, è avvenuto difronte al ristorante dopo la rotonda della via Tolemaide. Erano le 20.30 quando due auto, provenienti da direzioni opposte, si sono scontrate. La dinamica è ancora al vaglio delle Forze dell'ordine. 

Quattro le persone ferite nello scontro frontale-laterale, rimaste incastrate tra le lamiere. La strada è rimasta chiusa in entrambe le direzioni per consentire le operazioni di soccorso. In Ospedale a Rimini sono state portate tre persone, un 77enne, un 45enne che sono in gravi condizioni e una 22enne, ferita lievemente. L'altro ferito lieve, un 25enne, si trova in ospedale a Riccione. Quattro le ambulanze giunte sul posto, accompagnate da un'automedicalizzata. Sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e la Polstrada.

< Articolo precedente Articolo successivo >