Martedý 06 Dicembre08:19:29
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Montegridolfo: spaventoso incidente, sbalzato dallo scooter, grave un 15enne

Cronaca Montegridolfo | 17:08 - 21 Aprile 2014 Montegridolfo: spaventoso incidente, sbalzato dallo scooter, grave un 15enne

Grave incidente stradale, lunedi di Pasqua, nel primo pomeriggio a Montegridolfo. È successo poco dopo le 13.30 in via Fratelli Cervi, 5 e ha coinvolto un ragazzino 15enne. Il giovane ora si trova ricoverato in prognosi riservata all’ospedale 'Bufalini' di Cesena. Il giovane si è scontrato con un'altro veicolo ed è sbalzato di sella per cause ancora da accertare da parte delle forze dell'ordine. Immediati i soccorsi chiamati dai passanti. I sanitari del 118 si sono precipitati sul posto per prestare i primi soccorsi. Il medico rianimatore, visti i traumi facciali e cranici, ha chiesto l’intervento dell’elisoccorso di Ravenna. 

Quasi contemporaneamente si è verificato un altro incidente in via Tripoli a Rimini nel quale è rimasto ferito in maniera non grave un'altro centauro. Un uomo di mezza età si sarebbe scontrato con la sua moto su cui viaggiava e un'auto all'incrocio con via Due Palme. L'esatta dinamica dell'incidente è al vaglio della polizia stradale di Rimini, intervenuta sul posto con i sanitari del 118. 

< Articolo precedente Articolo successivo >