Mercoledý 03 Marzo12:55:28
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Bellaria. Guida ad oltranza ed altera i documenti. Denunciato autotrasporatore

Cronaca Bellaria Igea Marina | 12:02 - 31 Marzo 2014 Bellaria. Guida ad oltranza ed altera i documenti. Denunciato autotrasporatore

Nel corso del weekend, la Polizia Municipale di Bellaria Igea Marina ha denunciato in stato di libertà il conducente di un autoarticolato, sorpreso alla guida del mezzo alterando i tempi di guida: l’uomo, originario della Puglia e non residente a Bellaria Igea Marina, sovrapponendo due  fogli di registrazione di marcia, faceva così risultare che il mezzo era fermo quando in realtà stava circolando non rispettando le pause e le ore di guida. Al conducente è stato contestato il reato di rimozione od omissione di cautele contro infortuni sul lavoro.

Inoltre, durante il controllo della circolazione stradale, è stato controllato un cittadino albanese che al momento dell'accertamento ha esibito documenti irregolari. E' risultato che la patente di guida albanese ed il permesso di guida internazionale erano contraffatti: i documenti sono quindi stati sequestrati e l'uomo, dopo essere stato fotosegnalato, è stato denunciato per possesso di documenti falsi e guida senza patente.

< Articolo precedente Articolo successivo >