Domenica 07 Marzo00:57:44
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio, Prima Categoria: Verucchio inarrestabile, 2-1 al Morciano

Sport VillaVerucchio | 20:32 - 30 Marzo 2014 Calcio, Prima Categoria: Verucchio inarrestabile, 2-1 al Morciano

(Luca Guidi) Oggi pomeriggio allo stadio "C.Brigo" si è disputata la gara tra Morciano e Verucchio valida per la 27a giornata di prima categoria girone H. Partita molto emozionante che ha fatto divertire anche il pubblico presente allo stadio a tifare i propri beniamini. Il Morciano arriva da quattro partite senza segnare con una sconfitta e con tre pareggi per zero a zero, invece il Verucchio arriva da quattro vittorie consecutive in rimonta.



Il Morciano prende subito in mano il pallino del gioco e rompe subito il ghiaccio passando in vantaggio. All' 8'Morolli recupera palla nella trequarti del Verucchio e con un magistrale tiro di esterno destro batte Ugolini sbattendo prima sul palo. Uno a zero.Al 19' il Verucchio esce dalla tana e mette in pericolo la difesa del Morciano. Innocenti effettua un passaggio filtrante alto per Zaghini che si ritrova davanti a Masini ma si lascia ipnotizzare e il portiere la devia con i piedi. Il Verucchio tenta di riportare il risultato di parità ma non riesce, il Morciano proba quindi a raddoppiare al 34' mangiandosi un gol clamoroso. Gravina liscia un retropassaggio, Rotondi non ne approfitta quando arriva davanti a Ugolini e tira sui cartelloni pubblicitari. Al 45' Casadei prova con una girata a pareggiare i conti ma il tiro viene ribattuto dal suo compagno di squadra Innocenti.



Il secondo tempo inizia con una dormita generale dei rosa nero, al 2' della ripresa Rotondi dal limite prova a raddoppiare con un bel sinistro, ma Ugolini è bravo a toglierla dal sette. Brividi per il Morciano. Al 4' Innocenti riceve palla, la scarica su Neri, ma tira a lato della porta. Esattamente un minuto dopo, identica azione, Innocenti l'appoggia di petto per Casadei e con il piede non suo la butta dentro. Al 14' il Verucchio ha l'occasione per portarsi in vantaggio. Proko vede Innocenti in area, di testa fa sponda per Zaghini, prova il tiro ma finisce addosso al portiere. Al 19' Innocenti si fuma con un dribbling un difensore avversario, la mette in mezzo per Casadei, il tiro viene ribattuto con la mano ma per l'arbitro è tutto regolare. Al 24' Piscaglia si prende un calcio di rigore a causa di una trattenuta, Innocenti s'incarica della battuta e segna. Il Verucchio con la quinta vittoria in rimonta, conquista così altri tre punti molto importanti, portandosi a quota 37 punti, a più tre dalla zona retrocessione e a meno due dal terzo posto. La prossima giornata il Verucchio sarà di scena allo stadio di Villa Verucchio contro il Diegaro Macerone.


Morciano - Verucchio 1-2
Marcatori:  8' Morolli (M),  50' Casadei (V), 69' rigore Innocenti (V)




Verucchio: Ugolini, Grossi, Piscaglia, Gravina, Zerbini (80' Vicino), Grassi (18' P.Fabbri), Proko, M.Fabbri, Zaghini, Casadei, Innocenti (90' Ceccarini).

In panchina:: Favarelli, Lepretti, Bartolucci, Monti




Morciano: Masini, Fraternali, Ferramosca, Cipriani, M.Tenti (80' N.Tenti), Bartolomei, Stanco, Morolli (63' Macrelli), Ringucci (76' Zibella), Ricciatti, Rotondi.
In panchina: Tamburini,  Ottaviani, Maso, Bastianelli.


Arbitro: Calarota di Bologna.
Ammoniti: Grassi, Stanco, Piscaglia.

< Articolo precedente Articolo successivo >