Martedì 11 Maggio22:39:01
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio Lega Pro: Santarcangelo strabordante, 4-2 al Real Vicenza

Sport Santarcangelo di Romagna | 16:30 - 23 Marzo 2014 Calcio Lega Pro: Santarcangelo strabordante, 4-2 al Real Vicenza

Capolavoro del Santarcangelo, che con una formazione giovanissima (età media iniziale 23,2 anni) espugna il campo di un Real Vicenza sempre più in crisi. Buona partenza dei clementini, anche se sono i locali a passare in vantaggio. Al 18' Bisoli respinge con la mano sulla linea di porta. Il centrocampista viene graziato dall'espulsione, mentre Nardi neutralizza il rigore di Alessandro: era già successo all'andata. Sulla ribattuta Lavagnoli viene atterrato da Porcino ed è di nuovo penalty. Alessandro non trema e infila il vantaggio. I clementini hanno una strepitosa reazione intorno alla mezz'ora: al 33' Pasi riceve da Urso e insacca con un gran tiro sotto l'incrocio dei pali. Al 37' un errore della difesa su azione di Bisoli permette a Graziani di segnare il goal del sorpasso. Al 52' la gara torna in parità con Torri, dopo un pallone perso da Nardi in uscita. Vane le proteste dei clementini per un fallo non fischiato sull'estremo difensore gialloblu. Il Santarcangelo riprende a macinare gioco e sfiora il tris con Beccaro. Al 72' il forcing ospite viene premiato dal rigore trasformato da Pasi. Un minuto dopo il Real Vicenza rimane in dieci per il rosso comminato a Niero. Altri tre minuti e i biancorossi sono in nove per l'espulsione di Malagò. Il Santarcangelo chiude la partita in scioltezza con il quarto goal a firma Mariani. Clementini ora a + 5 sulla Torres nona, ma soprattutto vicinissimi al traguardo della Lega Pro unica. Contro Bellaria e Bra, i ragazzi di Fraschetti possono chiudere infatti la pratica promozione. 



Real Vicenza - Santarcangelo 2-4

Marcatori: 19' rigore Alessandro (RV), 33' Pasi (S), 37' Graziani (S), 52' Torri (RV), 72' rigore Pasi (S), 84' Mariani (S).



Real Vicenza: Tomei, Barzan, Niero; Catinali (77' Moro), Mei, Fissore; Lavagnoli, Malagò; Torri, Alessandro (83' Magrassi), Sandrini.

In panchina: Cavallari, Busatto, Bacher, Rebecchi, Pradolin.

Età media: 26,5 - 26,3 - 25,9 anni.

Allenatore: Zauli.



Santarcangelo: Nardi, Beccaro, G.Rossi; Obeng, Fedi, Cola; Urso, Bisoli, Graziani (53' D'Antoni), Pasi (75' Martini), Porcino (60' Mariani).

In panchina: Calderoni, Gizzi, Garaffoni, Raparo.

Età media: 23,2 - 22,9 - 23,2 - 23,7 anni. 

Allenatore: Fraschetti.




Arbitro: Rocca di Vibo Valentia.

Ammoniti: Porcino, Bisoli, Lavagnoli, G.Rossi, Torri, Catinali, Fedi.

Espulsi: 73' Niero, 76' Malagò. 

< Articolo precedente Articolo successivo >