Giovedě 04 Marzo07:34:21
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Memorial Garaffoni e BimBasket: le edizione 2013 a Eurobasket Roma e San Lazzaro

Sport Bellaria Igea Marina | 14:29 - 31 Dicembre 2013 Memorial Garaffoni e BimBasket: le edizione 2013 a Eurobasket Roma e San Lazzaro

In un Palazzetto dello Sport gremito, BSL San Lazzaro e PG Cantù si sono sfidate in una combattutissima partita vinta all'ultimo canestro. Con un punteggio di 13-12 la squadra del BSL San Lazzaro si è aggiudicata per il secondo anno consecutivo il Trofeo BIMBasket riservato alla categoria degli Aquilotti (2003).

Per il Memorial Cristina Garattoni riservato alla categoria Esordienti (2002), nella finale giocata al PalaAngels di Santarcangelo di Romagna,  Pool Eurobasket Roma e Bees Pesaro si sono date battaglia  in un'avvincente partita che ha decretato vincitrice con un punteggio di 55 a 53 la squadra romana.


Grande soddisfazione per gli organizzatori della manifestazione, Angels Basket Santarcangelo, Bellaria Basket, Scuola Minibasket Valmarecchia e Fondazione Verdeblu, che anche quest'anno hanno visto la partecipazione al Torneo delle più prestigiose società di Basket provenienti da tutta la penisola: Pool Eurobasket Roma, CM JuveCaserta, Alviasiana Venezia, PMS San Mauro Torinese, Azzurri Niguardese Milano, Cab Stamura Ancona, MB PG Cantù, MB Olimpia Legnaia Firenze Castiglione Murri Bologna, e così via fino a completare tutte le 34 squadre partecipanti.


Oltre 500 ospiti dei nostri alberghi e più di 300 mini giocatori pendolari hanno animato la città in questi giorni di festa confermando che l'ottima vocazione della città di Bellaria Igea Marina nell'ospitare le manifestazioni sportive.


< Articolo precedente Articolo successivo >