Lunedý 08 Marzo20:01:16
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Capodanno, arriva Mengoni: 'Rimini ce l’ho nel cuore, è il luogo dei sogni delle mie vacanze'

Eventi Rimini | 09:58 - 31 Dicembre 2013 Capodanno, arriva Mengoni: 'Rimini ce l’ho nel cuore, è il luogo dei sogni delle mie vacanze'

“Rimini ce l’ho nel cuore, è il luogo dei sogni delle mie vacanze. Qui ci sono i ricordi della spiaggia dove ho passato la mia infanzia”. Queste le prime parole di Marco Mengoni, protagonista del Capodanno più lungo del mondo, al suo arrivo a Rimini lunedì pomeriggio. Ad accoglierlo il Sindaco della città Andrea Gnassi. “Sono emozionato – ha proseguito l’artista - è una gran figata per me essere a Rimini per il concerto di capodanno a coronamento di un anno fantastico di successi e che ne apre uno nuovo pieno di speranza”.

“Rimini è una città in cambiamento – ha detto il Sindaco di Rimini nel suo saluto all’artista – che spalanca i suoi luoghi del sogno e dell’identità alla musica italiana nel mondo. Mengoni è un talento, Marco con il suo ritmo rappresenta un messaggio si speranza per l’Italia che viene da Rimini”.

“Fra l’altro un gradito ritorno per me – gli fa eco Marco Mengoni – che qui con Mario Biondi sono già stato per il capodanno dell’estate, la Notte Rosa. Ora io e Mario Biondi torneremo, due opposti sullo stesso palco, sarà bellissimo”

< Articolo precedente Articolo successivo >