Martedì 02 Marzo21:17:42
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Pennabilli: concerto di capodanno con la violinista Anastasiya Petryshak, accompagnata da Chiara Cattani

Spettacoli Pennabilli | 13:02 - 30 Dicembre 2013 Pennabilli: concerto di capodanno con la violinista Anastasiya Petryshak, accompagnata da Chiara Cattani

Si terrà mercoledì 1 gennaio 2014 alle ore 17 presso il Teatro Vittoria di Pennabilli il Concertino di Capodanno. Si esibiranno al violino Anastasiya Petryshak e al pianoforte Chiara Cattani, con il seguente programma: G.Tartini il Trillo del Diavolo, M.Ravel Sonata numero 2, M. Skoryk Danza Spagnola, P. Sarasate Zingaresca, P. Sarasate Carmen fantasy. 

Anastasiya Petryshak 
Violinista, esegue regolarmente numerosi concerti solistici e concerti in collaborazione con artisti di caratura internazionale. Nel febbraio 2013 ha partecipato con grande successo del pubblico e della critica al “Festival di Sanremo” in duetto con il tenore Andrea Bocelli, con il quale collabora in numerosi concerti dal 2010. A marzo 2013 si è esibita a New York in rappresentanza dell’eccellenza degli istituti italiani di musica.

Chiara Cattani  
Clavicembalista, pianista e fortepianista. È docente di Clavicembalo e Tastiere Storiche presso il Conservatorio “E.R.Duni” di Matera. Premiata in svariati concorsi nazionali ed internazionali, ha partecipato all’incisione del cd allegato alla rivista “Amadeus” di dicembre 2011, dedicato al 150esimo anniversario dell’Unità d’Italia.

Il  Sindaco, a nome dell’Amministrazione Comunale, augurerà il buon anno alla cittadinanza. L’ingresso è gratuito.

< Articolo precedente Articolo successivo >