Giovedė 04 Marzo20:23:43
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio, Rimini: dalla Fiorentina arriva il baby Faralli. Marignanese battuta 2-0 in amichevole

Sport Rimini | 10:26 - 30 Dicembre 2013 Calcio, Rimini: dalla Fiorentina arriva il baby Faralli. Marignanese battuta 2-0 in amichevole

Giovanni Faralli,  classe '93 scuola Fiorentina, è il primo rinforzo invernale per il Rimini. E' un attaccante di fascia sinistra: suo il secondo goal nell'amichevole vinta 2-0 con la Marignanese. La prima rete porta la firma di Maio, su rigore. Osio nel primo tempo ha schierato Maio, Zanigni e l'ex Pistoiese Andrei nel tridente. Proprio Andrei dopo 20 minuti ha lasciato spazio a Faralli. A centrocampo, a fianco di Amati e Spinosa, si è rivisto Semprini, mentre tra i pali, fermo Scotti, si sono alternati Zanier e Dini. Nella ripresa spazio a centrocampo a Renzi, Marteddu e Valeriani. In attacco Drizis con Morga e Sartori. 


Tornando al mercato, secondo il Corriere Romagna è vicina a conclusione la trattativa per portare a Rimini Stefano Salvi, centrocampista classe '87 del Lecce. Dal Modena dovrebbe invece tornare il giovane attaccante Indelicato. In partenza, oltre a Morga e Zanigni, anche Maio e Valeriani. 

< Articolo precedente Articolo successivo >