Domenica 18 Aprile05:11:11
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Riccione Calcio: debiti e guai societari sotto la lente de 'Le Iene'

Sport Riccione | 11:26 - 28 Dicembre 2013 Riccione Calcio: debiti e guai societari sotto la lente de 'Le Iene'

"Le Iene portano bene" era lo slogan che accomunava tempo fa la trasmissione televisiva di Italia Uno e il mondo del calcio. Speriamo funzioni anche per il Riccione calcio, del cui caso si occuperà in un servizio la iena Pablo Trincia. Il servizio è stato realizzato in questi giorni, facendo tappa per i creditori della società, dai ristoranti ai residence, da dove puntualmente i giocatori ultimamente venivano "sfrattati". A terminare il tour lo stadio Italo Nicoletti dove Trincia ha intervistato il gestore dell'impianto.
I biancoazzurri avrebbero dovuto affrontare la trasferta sul campo del Camaiore la scorsa settimana, ma alla vigilia del match era arrivato l'annuncio sulla pagina Facebook del Riccione: "La squadra non si presenterà a Camaiore".
La troupe delle Iene, dopo Riccione, è partita alla ricerca dell'ex presidente dell'Ancona calcio Ermanno Pieroni, coinvolto nell'inchiesta Last Bet sulle scommesse clandestine nel calcio, insieme a Cosimo Rinci dirigente del Riccione calcio. Il servizio andrà in onda, con tutta probabilità, i primi di gennaio.

< Articolo precedente Articolo successivo >