Giovedý 04 Marzo14:07:39
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio, Rimini: domenica amichevole con la Marignanese. Morga con le valigie in mano

Sport Rimini | 09:41 - 26 Dicembre 2013 Calcio, Rimini: domenica amichevole con la Marignanese. Morga con le valigie in mano

Dopo la sosta natalizia, il Rimini tornerà in campo domenica 29 dicembre in amichevole. La partita si disputerà alle 14.30 a San Giovanni in Marignano, contro la Marignanese, formazione impegnata nel campionato di Promozione. Intanto iniziano le trattative di calciomercato. Il presidente Biagio Amati ha parlato di rinforzi in centrocampo e attacco, tre secondo quanto detto da Agostino Ripoli, team manager biancorosso. In uscita è in piedi una trattativa con l'Alessandria per la cessione di Francesco Morga. Hanno le valigie in mano anche Maio e Zanigni.

Curiosità: nell'elenco della rosa pubblicata sul'Almanacco del Calcio Panini sono esclusi alcuni giocatori che al contrario sono presenti nel listone del sito ufficiale: Marteddu, convocato da Osio per la trasferta nella sua Sardegna con la Sassari; il terzo portiere D'Ambrosio e l'estremo difensore della Berretti, Dini; Semprini, Drizis, Erasmi, Lozzi e Andrei. Portieri a parte, tutti probabilmente in partenza da Rimini, così come Ciboldi e Scarabelli.

< Articolo precedente Articolo successivo >