Venerdý 26 Febbraio16:22:32
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Poggio Torriana ha un commissario: la prefettura nomina il dottor Puzzo

Attualità Rimini | 13:52 - 21 Dicembre 2013 Poggio Torriana ha un commissario: la prefettura nomina il dottor Puzzo

Poggio Torriana, primo Comune della provincia di Rimini a nascere in virtù della fusione di due Comuni, sarà gestito – a partire dal prossimo 1 gennaio 2014 – da un Commissario nominato per la gestione provvisoria del nuovo Ente locale.  Con proprio provvedimento, il Prefetto di Rimini ha affidato la straordinaria amministrazione del nascente Comune al Vice Prefetto Aggiunto Giuseppe Mario Puzzo.


Il dott. Giuseppe Puzzo è entrato nei ruoli dell’Amministrazione Civile dell’Interno nel maggio 1992 ed assegnato alla Prefettura di Varese, ove ha ricoperto, nel corso degli anni, incarichi in quasi tutte le Aree funzionali di quella Sede.

Laureato in giurisprudenza, è abilitato alla professione forense e all’insegnamento di discipline giuridiche ed economiche presso gli istituti secondari superiori di secondo grado.

Numerosi sono stati gli incarichi di commissariamento e sub commissariamento esercitati nel corso della carriera dal predetto dirigente e, da ultimo, quello del Comune di Gemmano, a partire dal 10 agosto 2012 e fino alle Elezioni Amministrative della scorsa primavera.

In considerazione dei numerosi adempimenti e delle procedure da seguire anche sul fronte economico-finanziario, il dott. Puzzo sarà affiancato dalla dott.ssa Cinzia Renna, Dirigente del Servizio Contabilità e Gestione Finanziaria della Prefettura di Rimni, investita dal Prefetto delle funzioni di Sub Commissario.

< Articolo precedente Articolo successivo >