Domenica 28 Febbraio08:39:40
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Novafeltria: donna 45enne cade dalla mountain bike, soccorsa nel bosco sul monte Pincio

Cronaca Bagno di Romagna | 13:23 - 21 Dicembre 2013 Novafeltria: donna 45enne cade dalla mountain bike, soccorsa nel bosco sul monte Pincio

Cade dalla mountain bike e riporta la sospetta frattura di alcune vertebre. Brutta avventura per una 45enne di Rimini che sabato mattina si era avventurata nei boschi del monte Pincio, nel territorio di Talamello, per una pedalata. Era in un gruppo di 5-6 amici quando durante una ripida discesa ha perso il controllo della bicicletta. La donna, nella caduta, ha battuto contro un albero. Il gruppo si era appena addentrato nella macchia e fortunatamente per i sanitari del 118 della Croce Verde di Novafeltria non ci sono stati particolari problemi per raggiungerla e soccorrela. Scattato l’allarme intorno alle 10, dalla sede dall'ospedale di Novafeltria è partita un' ambulanza, con al seguito l'auto medicalizzata, ha raggiunto in circa 20 minuti il punto della chiamata, in cima al monte Pincio, a 900 mt di altezza slm. Ad attenderli c’erano gli amici che hanno guidato i sanitari dall’amica. La 45enne, cosciente, è stata sistemata sulla barella per essere trasportata al pronto soccorso dell'Infermi di Rimini. Nell’impatto pare siano state interessate diverse vertebre. La radiografia dirà se ci sono state lesioni interne. Indossava il casco e questo gli ha salvato la vita. 

< Articolo precedente Articolo successivo >
I vostri Commenti

alessia_rossi2000 - 23 dicembre 2013 - 18:04 - Leggi Tutto

Buonasera.
Vi scrivo per dirvi soltanto una cosa: Ma non sapete proprio cosa scrivere... non c'è una cosa vera nell'articolo! io sono la figlia e so bene come sono andati i fatti... mi raccomando; la privacy non rispettiamola.
Cordiali saluti
Tredicenne che passerà un brutto Natale :)

Accedi con la tua mail


Primo Commento? Registrati ora!
Accedi con account Social
L'accesso sottintende l'iscrizione alla newsletter. Oppure