Venerd́ 26 Febbraio17:28:33
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Dopo il Pepenero anche La Perla va all'asta: per il night una base da 100mila euro

Attualità Riccione | 11:26 - 21 Dicembre 2013 Dopo il Pepenero anche La Perla va all'asta: per il night una base da 100mila euro

Una nuova asta per aggiudicarsi un altro night di Riccione, 'La Perla', sequestrato dai carabinieri nell'ambito dell'operazione 'Mirror'.
Gli amministratori giudiziari hanno indetto una nuova battitura per la gestione del locale, il cui canone annuo base di gara, per l'affitto dell'intero compendio aziendale, è di 100.000 euro. La procedura procederà mediante gara competitiva, con il sistema delle offerte segrete in aumento del canone annuale proposto a base d'asta. L'offerta in aumento rispetto al canone base dovrà essere pari a 10 mila o multipli di 10mila. Ricevute tutte le offerte, l'Amministrazione giudiziaria procederà il 30 dicembre 2013, lunedì, alle ore 12, all'apertura delle buste.
I candidati, per ottenere la gestione e l'affitto dei muri, dovranno avere una fedina penale immacolata e altro requisito fondamentale non aver avuto rapporti in passato con soggetti coinvolti in inchieste penali.

< Articolo precedente Articolo successivo >