Venerdý 26 Febbraio17:16:48
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Per Capodanno a Rimini si 'Balla con Italo': biglietto 20 euro A/R da Bologna e altre offerte

Attualità Rimini | 10:58 - 21 Dicembre 2013 Per Capodanno a Rimini si 'Balla con Italo': biglietto 20 euro A/R da Bologna e altre offerte

Scegliere Rimini come meta per l'ultimo dell'anno senza toccare l'auto: 20 euro andata e ritorno. Questa è la proposta del gruppo Ntv con il pacchetto turistico, pensato per i giovani, legato alla riviera per la notte di San Silvestro. Dal 30 dicembre al 2 gennaio Italo, attivo a Rimini dal 15 dicembre scorso, si potrà raggiungere la citta' turistica in treno a 20 euro andata e ritorno partendo il 30 o il 31 dicembre da Torino, Milano, Bologna, Reggio Emilia, Pesaro e Ancona. Le opzioni per il ritorno saranno il primo o il 2 gennaio da Rimini verso le stesse citta' di partenza. "L'iniziativa ha una valenza sociale e al tempo stesso economica". A spiegarlo è Nicola Bonacchi, direttore vendite che continua: "Veniamo incontro ai giovani che vogliono divertirsi a fine anno, e lo possono fare spendendo in treno una cifra molto modesta, ma facciamo in modo che il divertimento avvenga in piena sicurezza".

Per chi desidera pernottare a Rimini, inoltre, grazie all'accordo con Rimini Reservation sarà disponibile una speciale convenzione che offre una soluzione di due notti in hotel piu' il "Movida pass" (ingresso in sette discoteche per tre notti consecutive), a partire da 120 euro (tassa di soggiorno esclusa). Il pass include cinque consumazioni da usare fino alle
7 del mattino. "In ragione dell'offerta particolarmente 'lowcost', l'hotel viene proposto con la formula 'roulette"' ossia sarà selezionato secondo disponibilita' da Rimini Reservation e comunicato al momento della conferma", spiega Ntv. Pertanto saranno due le opzioni: andata e ritorno a Rimini senza pernottare, al prezzo totale di 20 euro, oppure andata e ritorno con due notti in albergo (pernottamento e prima colazione) con "Movida Pass" a 140 euro in totale (di cui 20 ditreno). Il prezzo speciale per il pacchetto di Capodanno a Rimini si applica per i viaggi in ambiente Smart, con offerta Economy.

A Rimini, infine, i viaggiatori di Ntv hanno diritto a una riduzione speciale per partecipare a "Capodanno 105", la Festa di Radio 105 in compagnia di Fedez, i Two Fingerz e Gue' Pequeno, al 105 Stadium. Basterà esibire il biglietto Italo con destinazione Rimini per acquistare direttamente al 105 Stadium l'ingresso di settore non numerato al costo di 25 euro anziche' 35.

< Articolo precedente Articolo successivo >