Mercoledý 22 Gennaio14:29:56
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

San Martino dei Mulini: una piccola donazione per il nido Pollicino da Araba Fenice, Pd ed ex Ds Fratelli Cervi

Scuola Santarcangelo di Romagna | 15:07 - 20 Dicembre 2013 San Martino dei Mulini: una piccola donazione per il nido Pollicino da Araba Fenice, Pd ed ex Ds Fratelli Cervi

Il Circolo del Partito Democratico di San Martino e Sant’Ermete, l’Associazione Araba Fenice e l’ex sezione DS F.lli Cervi hanno donato alla scuola dell’infanzia Pollicino di San Martino dei Mulini una serie di armadietti appendiabiti.

Tale donazione è stata resa possibile grazie alle diverse raccolte di fondi organizzate in concomitanza con alcune feste che si sono svolte nella frazione durante l’estate.

Si è così voluto dare un piccolo contributo per la tanto attesa nuova struttura inaugurata nel mese di settembre e realizzata grazie all’impegno dell’amministrazione comunale e dei lottizzanti privati.

Un piccolo dono di cui beneficeranno i bambini che ora e nel futuro trascorreranno la loro prima infanzia in questa bella e moderna struttura.

Si ringraziano i genitori e le maestre della Scuola per aver voluto manifestare la loro gratitudine, in occasione della festa di Natale organizzata dalla scuola nella giornata oggi venerdì 20 dicembre.