Domenica 28 Febbraio07:21:14
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio Lega Pro: ultima giornata di andata. Probabili formazioni di Rimini Real Vicenza

Sport Rimini | 17:06 - 21 Dicembre 2013 Calcio Lega Pro: ultima giornata di andata. Probabili formazioni di Rimini Real Vicenza

3 sconfitte nelle ultime 5 gare. Il cammino di Rimini e Real Vicenza è stato simile nell'ultima parte di campionato, anche a causa degli infortuni. Osio ha pagato dazio alla duplice assenza di Nicastro e Baldazzi, trovandosi un Rimini incapace di produrre gioco e occasioni come nei primi mesi di campionato; Vittadello si è trovato a fare i conti con la squalifica, per il calcioscommesse, del difensore scuola Milan Stefani, leader del reparto. All'assenza di Stefani si sommano quelle di Mei e Barzan. Al Neri si affrontano due formazioni cui potrebbe anche andare bene un pari per chiudere il 2013, in attesa di risposte sul mercato. Il Rimini ne avrebbe bisogno, ma la trattativa Belfanti sembra sciaguratamente naufragata. Il dg Ripoli ha promesso comunque acquisti anche senza i soldi dell'imprenditore mantovano, ma le prime mosse non entusiasmano: l'attaccante Noviello, attualmente in prova, ha un passato in categorie superiori, ma la porta la vede pochino e per caratteristiche tecniche non sembra congeniale al 4-3-3 di Osio. L'altro nome, il giovane bulgaro Todorov, è una scommessona, anche se a Riccione ha fatto piuttosto bene. Il Real Vicenza è piu' tranquillo: il presidente Diquigiovanni preme per una fusione con il Vicenza e se l'accordo dovesse andare in porto, la prossima estate, si potrebbe anche liberare un posto per il ripescaggio di una retrocessa. 




Probabili formazioni



Real Vicenza in emergenza difesa, senza Stefani, Mei e Barzan. A centrocampo rientra invece il trequartista scuola Inter Rebecchi. In casa Rimini molti dubbi per Osio, che spera di recuperare Marco Brighi, uscito infortunato dalla partitella del giovedì. Se non recupera, gioca il giovane Renzi. Due possibilità per il tecnico: 4-3-3 con l'esordiente Sartori e Fall a supporto di Morga, oppure 4-3-1-2 con Valeriani incursore sulla trequarti.



Rimini: Scotti, A.Brighi, Sereni; M.Brighi (Renzi), Rosini, Martinelli; Fall, Spinosa, Morga, Valeriani (Sartori), Del Sole (Valeriani).
In panchina: Dini, Ferrari, Gasperoni, Renzi (Amati), Sartori (Del Sole), Catalano, Bussi.

Allenatore: Osio.



Real Vicenza: Tomei, Niero, Porcino, Sandrini, Tricoli, Busatto; Pradolin, Lavagnoli; Strizzolo, Alessandro, Rebecchi.

In panchina: Bagherini, Pellizzer, Bacher, Caporali, Moro, Pavic, Magrassi. 

Allenatore: Vittadello. 

< Articolo precedente Articolo successivo >