Lunedì 01 Marzo21:08:06
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Video, concerto del 31 dicembre su Canale 5: lo staff di Mengoni dà per fatto l'accordo. Ancora prudenza dal Comune

Eventi Rimini | 13:35 - 19 Dicembre 2013

Il Capodanno più lungo del mondo in diretta su Canale 5. Manca poco all’ufficialità dell’accordo con Mediaset. Da palazzo Garampi arrivano conferme dall’assessore alle Attività economiche del Comune di Rimini, Jamil Sadegholvaad: “Noi stiamo lavorando chiaramente per avere questa possibilità, questa vetrina che sarebbe straordinaria di Rimini sul un canale di livello nazionale, seguitissimo, tra l’altro a costi praticamente nulli rispetto a quelle che erano le spese del passato per il Capodanno Rai”, ha commentato.

Nel frattempo, il protagonista del “concertone” di Piazzale Fellini, Marco Mengoni, attraverso il suo staff e sulla pagina ufficiale di Facebook, dà per fatto l'accordo. “A fronte dello straordinario successo di questo ultimo anno, Mediaset ha proposto a Marco Mengoni di salutare insieme la fine del 2013 e l'arrivo del 2014” - scrive lo staff del cantante - “Marco sarà quindi il grande protagonista della diretta televisiva della notte di Capodanno in onda su Canale 5 da Rimini, e festeggerà sul palco con la sua musica l'ultima notte di questo anno particolarmente fortunato".

Il concerto previsto su Italia 1 per venerdì 20 dicembre è stato tolto dal palinsesto, in attesa della diretta del 31.

“Ci stiamo lavorando, incrociamo le dita, però l’obiettivo è quello chiaramente di poter portare Rimini, attraverso la televisione di Mediaset, in tutte le case degli italiani”, ha concluso l’assessore Sadegholvaad, con un pizzico di scaramanzia, la stessa del primo cittadino Gnassi.


< Articolo precedente Articolo successivo >