Marted́ 09 Marzo02:02:41
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio: l'angolo della berretti, grande vittoria in trasferta del Santarcangelo. Rimini ko, il derby è del Bellaria

Sport Santarcangelo di Romagna | 09:33 - 15 Dicembre 2013 Calcio: l'angolo della berretti, grande vittoria in trasferta del Santarcangelo. Rimini ko, il derby è del Bellaria

Berretti: Pontedera - Santarcangelo 1-4

Categoria  Berretti:

Pontedera - Santarcangelo 1-4

Santarcangelo : Stimac, Radchenko, Turroni, Muccioli, Pesaresi, Vona, Michilli (33’s.t Tomassini),Capital, Tamburini (17’s.t Monti), Gori, Minetti (19’s.t Gennari)  A disp.: Venghi, Pasquinoni, Maioli,Limouni. All.: Antonioli

Marcatori: 11’ Pesaresi (S), 47’ Michilli (S), 59’ Monti (S),  67’ Barilà (P) rig. 75’ Muccioli (S)

La Cronaca:

Il Santarcangelo strapazza il Pontedera con un netto 4-1. In avvio di gara Tamburini per i padroni di casa sprecava  un calcio di rigore ma tre minuti più tardi era Pesaresi, di testa, a trovare il vantaggio. Nella ripresa i gialloblu pervenivano subito al raddoppio con Michilli. Il centrocampista direttamente da calcio piazzato beffava un incerto Catarzi. Al 59’ Monti, calava il tris con un tiro rasoterra da dentro l’area di rigore. Al 22’ i padroni di casa dimezzavano le distanze con un rigore trasformato da Barilà . Al minuto 30’ Muccioli siglava il poker approfittando nuovamente di un’ingenuità del portiere ospite.

Vittoria anche per il Bellaria. I ragazzi biancoazzurri allenati da Ciriaco si sono imposti 2-1 nel derby di campionato contro il Rimini, mentre week end di riposo per il San Marino. 

Sfida alla vetta della classifica tra Bellaria Igea Marina e Prato appaiate a 26 punti seguita dal San Marino e Santarcangelo a 21, Forlì e Rimini ripettivamente all'ottavo e nono posto. 

< Articolo precedente Articolo successivo >