Giovedý 04 Marzo19:21:09
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Boxe. Matteo Signani campione dei pesi medi combatterà a Bellaria

Sport Bellaria Igea Marina | 12:13 - 09 Dicembre 2013 Boxe. Matteo Signani campione dei pesi medi combatterà a Bellaria

Sarà Matteo “Il Giaguaro” Signani, Campione italiano pesi medi, il grande protagonista della manifestazione sportiva pugilistica annunciata per sabato 21 dicembre, a cura dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Ring Side con il Patrocinio del Comune di Bellaria Igea Marina.

L’appuntamento è alle ore 21.00 presso il Palazzo del Turismo (via Leonardo da Vinci, 8 Bellaria Igea Marina), con dodici pugili dilettanti, sei dei quali della scuderia Ring Side di Rimini, pronti a incrociare i guantoni. Una serie di match “sottoclou” che prepareranno la scena alla salita sul ring di Signani, presente a Bellaria Igea Marina in un match test che sarà utile in vista della prossima sfida per il titolo europeo, presumibilmente in programma nella prossima primavera con buona possibilità di “giocare in casa” anche in quell’occasione.

“Mi sto preparando intensamente per questo match, sotto l’attenta supervisione del mio allenatore Gian Maria Morelli, del preparatore Nicola Zignani e di tutto lo staff della Ring Side”, spiega oggi Signani, laureatosi Campione italiano lo scorso luglio a Castel Volturno. “Bellaria Igea Marina è una realtà che mi segue sempre con particolare affetto, anche grazie all’anima bellariese della Ring Side: per questo, sto lavorando duramente per dare il meglio sul quadrato del Palazzo del Turismo.”

Nella foto di Michele Salvatore, il campione Matteo Signani

< Articolo precedente Articolo successivo >