Medaglia d'oro: Christian Farina (San Lorenzo). Veterano di mille battaglie, l'esperto portiere presto 41enne ha l'entusiasmo e i riflessi di un ragazzino. Grazie ai suoi miracoli, la porta rossoblu rimane inviolata e i riccionesi possono così festeggiare la vittoria con la Scot Due Emme. La salvezza diretta è ora a 5 punti.
Medaglia d'argento: Alessandro Antonelli (Bagno di Romagna). Ancora un goal da manuale, con un tiro al volo che ha freddato il portiere del Viserbella Rossi. I riminesi scivolano a -10 dalla vetta, mentre il Bagno di Romagna conquista tre punti pesanti in chiave salvezza. Tra i migliori, ancora una volta, l'esperto centrocampista 27enne.
Medaglia di bronzo: Amir Aissaoui (Corpolò). Nel derby con la capolista Sant'Ermete, tutti attendono la zampata del vecchio leone Damato. Dal cilindro spunta fuori invece il giovane attaccante ex Real Rimini: look alla Cristiano Ronaldo e il goal decisivo per il 2-2 finale.
Classifica
Sorrentino e Siuni (Sant'Ermete) 6 punti; M.Foschini (Tre Villaggi), Jaupi (Tre Esse Saludecio), Doria (Sant'Ermete) e Damato (Corpolò) 4 punti; Antonelli (Bagno di Romagna), Castellani (Gambettola), Neri e Casadei (Verucchio), Strologo (Corpolò), Guerra e Ceschi (Sant'Ermete), Farina (San Lorenzo), Magnani (At. San Mauro) 3 punti; Berluti (Sant'Ermete), Gabellini e Ostolani (San Lorenzo), Pinto e Savioli (Tre Villaggi), Lucchi (Diegaro), Della Marchina (San Clemente), Ugolini e Grassi (Verucchio) 2 punti; Aissaoui (Corpolò), Costa (Junior Real Marignano), Foschini e Sebastiani (Tre Villaggi), Temeroli (Stella) 1 punto.
Risultati
Atletico San Mauro - Tre Villaggi 0-0
Bagno di Romagna - Viserbella 2-0
Gambettola - Tre Esse Saludecio 0-2
Junior San Clemente - Diegaro 1-0
Morciano - Stella Rimini 2-1
Sant'Ermete - Corpolò 2-2
San Lorenzo - Scot Due Emme 2-0
Verucchio - Junior Real Marignano 0-0