Un primo tempo incolore, una ripresa più vivace. Il Rimini di Osio non va oltre al pari a reti inviolate con il Cuneo. Una sconfitta avrebbe complicato la classifica di entrambe le formazioni, quindi il risultato è un pareggio che può fare comodo sia ai romagnoli che ai piemontesi. Senza Baldazzi, Marco Brighi e Nicastro, il Rimini si è presentato con un 5-3-1-1 che ha ricordato quello della passata stagione, con il solo Fall di punta e Valeriani a supporto. Nella ripresa l'ingresso di Bussi, che però non è riuscito mai a rendersi pericoloso. Ai punti avrebbe meritato qualcosa di più la formazione ospite, che ha colpito una traversa con Corsetti e impegnato severamente Scotti con Fanucchi. Da segnalare anche uno slalom di Fanucchi con palla terminata a lato. Ha visto invece bene l'arbitro sulle due reti annullate, una per parte: mani di Martini al 39', fuorigioco di Valeriani al 63'. I biancorossi di casa hanno infine reclamato per un atterramento in area di Fall.
Rimini - Cuneo 0-0
Rimini (5-3-1-1): Scotti - Ferrari (46' Bussi), A.Brighi, Rosini, Martinelli, Sereni - Spinosa, Del Sole, Renzi - Valeriani (83' Catalano) - Fall.
In panchina: Zanier, Cancelloni, Gasperoni, Amati, Zanigni.
Allenatore: Montalti (Osio squalificato).
Cuneo (4-3-1-2): Anacoura - D'Alessandro, A. Cristini, Antonelli, Donida - Maimone, Hamlili, M.Cristini - Fannucchi - Martini (73' Torri), Corsetti (66' Catanese).
In panchina: Gagliardini, Mucciante, Ruggeri, Falasca, Tempesti.
Allenatore: Sottil
Arbitro: Zanonato di Vicenza.
Ammoniti: Martini, Antonelli, Spinosa, Martinelli.