Domenica 07 Marzo15:56:14
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio Lega Pro: primo pari casalingo per il Rimini. Con il Cuneo finisce 0-0

Sport Rimini | 16:33 - 08 Dicembre 2013 Calcio Lega Pro: primo pari casalingo per il Rimini. Con il Cuneo finisce 0-0

Un primo tempo incolore, una ripresa più vivace. Il Rimini di Osio non va oltre al pari a reti inviolate con il Cuneo. Una sconfitta avrebbe complicato la classifica di entrambe le formazioni, quindi il risultato è un pareggio che può fare comodo sia ai romagnoli che ai piemontesi. Senza Baldazzi, Marco Brighi e Nicastro, il Rimini si è presentato con un 5-3-1-1 che ha ricordato quello della passata stagione, con il solo Fall di punta e Valeriani a supporto. Nella ripresa l'ingresso di Bussi, che però non è riuscito mai a rendersi pericoloso. Ai punti avrebbe meritato qualcosa di più la formazione ospite, che ha colpito una traversa con Corsetti e impegnato severamente Scotti con Fanucchi. Da segnalare anche uno slalom di Fanucchi con palla terminata a lato. Ha visto invece bene l'arbitro sulle due reti annullate, una per parte: mani di Martini al 39', fuorigioco di Valeriani al 63'. I biancorossi di casa hanno infine reclamato per un atterramento in area di Fall. 



Rimini - Cuneo 0-0



Rimini (5-3-1-1): Scotti - Ferrari (46' Bussi), A.Brighi, Rosini, Martinelli, Sereni - Spinosa, Del Sole, Renzi - Valeriani (83' Catalano) - Fall. 

In panchina: Zanier, Cancelloni, Gasperoni, Amati, Zanigni.

Allenatore: Montalti (Osio squalificato).



Cuneo (4-3-1-2): Anacoura -  D'Alessandro, A. Cristini, Antonelli, Donida -  Maimone, Hamlili, M.Cristini - Fannucchi - Martini (73' Torri), Corsetti (66' Catanese).

In panchina: Gagliardini, Mucciante, Ruggeri, Falasca, Tempesti.

Allenatore: Sottil



Arbitro: Zanonato di Vicenza.

Ammoniti: Martini, Antonelli, Spinosa, Martinelli.

< Articolo precedente Articolo successivo >