Marted́ 02 Marzo21:11:38
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Volley, San Marino: Titan Services vince con Lugo. Le ragazze di Zanchi sconfitte dalla Teodora Ravenna

Sport Repubblica San Marino | 10:14 - 08 Dicembre 2013 Volley, San Marino: Titan Services vince con Lugo. Le ragazze di Zanchi sconfitte dalla Teodora Ravenna

Ancora una sconfitta pesante per Banca di San Marino: le ragazze di mister Zanchi sono state sconfitte 3-0 dalla Teodora Ravenna, un punteggio che non ammette repliche. La situazione di classifica si fa sempre più pesante per le titane,  penultime con soli 5 punti dopo otto giornate. Quel che più preoccupa è stata la mancanza di reazione delle giocatrici in una partita importante per la salvezza, anche se è pesata l'assenza dell'infortunata Wagner. 

In casa San Marino sorride invece la formazione maschile. Titan Service batte 3-1 il fanalino di coda Lugo, anche se le prestazioni delle due squadre non sono state all'altezza, con errori da entrambe le parti. Il secondo set è stato vinto dagli ospiti 21 a 25, anche se sul punteggio hanno influito un paio di decisioni arbitrali sbagliate. Il terzo parziale è stato invece a senso unico, mentre il quarto, conclusosi 25 a 21, ha regalato qualche brivido ai tifosi sammarinesi. Nel prossimo incontro, Titan Services sfiderà Forlì, formazione che in classifica ha un punto in meno dei sammarinesi. Le ragazze di Banca di Sa Marino sono attese al riscatto contro il Cral Mattei.

< Articolo precedente Articolo successivo >