Calcio Promozione: domenica trasferta al Nanni per il Torconca. Avversario il Borghi

NULL

NULL

Dopo 5 vittorie consecutive, il Torconca non vuole più fermarsi e perchè no, ottenere anche il sesto successo di fila. Attualmente i cattolichini occupano la quarta piazza del campionato di Promozione D, a quota 29. Nonostante le pesanti assenze di Cesaroni, Baffioni e Byad e dello squalificato Gaggiolini, cercherà comunque di allungare questa striscia di vittorie, anche in casa del Borghi, che nel recupero con il Bakia, di mercoledì scorso, è stato sconfitto, tra le mura amiche, per 3-4.

"Domani affronteremo una squadra temibile che viene da una buonissima partita contro il Bakia nel recupero di mercoledì- commenta il mister del Torconca Simone Lilli- Il Borghi è una squadra di categoria che, secondo me, fino a questo momento non ha espresso tutto il suo potenziale. Noi veniamo da una serie di risultati importanti e dobbiamo mantenere alta sia la concentrazione che la determinazione se vogliamo continuare su questa strada. Mancano ancora tre partite prima della sosta e ci sono 9 punti in palio che, a questo punto della stagione e per il campionato che stiamo facendo sono davvero tanti."

La partita della 16' giornata di Promozione D, tra Borghi e Torconca, andrà in scena alle ore 14,30, presso lo Stadio Nanni di Bellaria. L' arbitro della gara sarà Fabio Maria Trotta di Bologna.

Ufficio Stampa Torconca Calcio

Rispondi

Scopri di più da altarimini.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading