Martedý 09 Marzo02:05:13
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio Prima Categoria: la top 3 della 13° giornata. Castellani del Gambettola l'eroe di giornata

Sport Rimini | 09:57 - 02 Dicembre 2013 Calcio Prima Categoria: la top 3 della 13° giornata. Castellani del Gambettola l'eroe di giornata

Medaglia d'oro: Daniel Castellani (Gambettola). I biancoverdi cesenati soffocano le velleità promozione dei biancoverdi riminesi con un secco 3-0. Apre le danze l'esperto attaccante, giunto alla sua 4° rete stagionale senza battere rigori. Lo scorso anno il Gambettola si salvò con i goal di Pasini. Partito il giovane bomber, i biancoverdi ora si ritrovano al quarto posto in classifica. Affanni dimenticati. 

Medaglia d'argento: Ignazio Damato (Corpolò). Tre punti pesantissimi per la salvezza del Corpolò, ora affidato a mister Nicolini. Ignazio Damato torna protagonista nel confronto con il San Lorenzo: sull'1-1, al 45' del primo tempo, batte un altro veterano, il portiere Farina, portando i suoi in vantaggio. Dopo il goal del 3-1 di Protti, "Gnagna" chiude i conti al 90'. Due perle per raggiungere quota 6 in classifica marcatori. 

Medaglia di bronzo: Alessandro Antonelli (Bagno di Romagna). I cesenati bloccano sul 2-2 la seconda in classifica Tre Villaggi. La bandiera del Bagno di Romagna, 27 anni, segna un goal capolavoro con una punizione all'incrocio dei pali. 


Classifica: Sorrentino e Siuni (Sant'Ermete) 6 punti; M.Foschini (Tre Villaggi), Jaupi (Tre Esse Saludecio), Doria (Sant'Ermete) e Damato (Corpolò) 4 punti; Castellani (Gambettola), Neri e Casadei (Verucchio), Strologo (Corpolò), Guerra e Ceschi (Sant'Ermete), Magnani (At. San Mauro) 3 punti; Berluti (Sant'Ermete), Gabellini e Ostolani (San Lorenzo), Pinto e Savioli (Tre Villaggi), Lucchi (Diegaro), Della Marchina (San Clemente), Ugolini e Grassi (Verucchio) 2 punti; Costa (Junior Real Marignano), Foschini e Sebastiani (Tre Villaggi), Antonelli (Bagno di Romagna), Temeroli (Stella) 1 punto.


Risultati

Corpolò - San Lorenzo 4-1

Diegaro - Verucchio 2-2

Junior Real Marignano - Sant'Ermete 0-3

Morciano - Junior San Clemente 1-0

Stella - Atletico San Mauro 1-0

Tre Esse Saludecio - Scot Due Emme 1-2

Virtus Tre Villaggi - Bagno di Romagna 2-2

Viserbella - Gambettola 0-3

< Articolo precedente Articolo successivo >