Sabato 17 Aprile13:50:53
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Riccione: cena di beneficenza per orfani e vedove dei Carabinieri caduti in servizio

Sociale Riccione | 11:35 - 19 Novembre 2013 Riccione: cena di beneficenza per orfani e vedove dei Carabinieri caduti in servizio

Venerdì 22 novembre 2013, con inizio alle ore 20,30 al Circolo del buon vicinato “ I Villaggi” di via Arezzo, si svolgerà la cena di beneficenza in favore dell’Opera Nazionale Assistenza Orfani Militari Arma Carabinieri (ONAOMAC). La serata, che si svolge in concomitanza con la ricorrenza della Virgo Fidelis, Patrona dell’Arma dei Carabinieri, è organizzata dal Circolo del buon vicinato “I Villaggi” di via Arezzo in collaborazione con il Consigliere comunale Valter Ciabochi. Saranno presenti le Autorità cittadine e i rappresentanti delle associazioni. La partecipazione è di 20 euro a persona (bambini gratis). L’iniziativa mira a riaffermare il sentimento di vicinanza e di stima della cittadinanza nei confronti delle Forze dell’ordine impegnate nella tutela della sicurezza e incolumità pubblica e a contribuire al sostentamento dei famigliari dei militari caduti in servizio.

Informazioni e prenotazioni: Segreteria del Sindaco tel 0541 608242 (Sig.ra Fernanda); Consigliere comunale Valter Ciabochi (cell 335 8067930)

< Articolo precedente Articolo successivo >