Mercoledý 12 Maggio20:34:20
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

La sfilata degli zombie e il photo shooting delle streghe. Il programma di venerdi di Riccione Mi Strega

Spettacoli Riccione | 14:58 - 31 Ottobre 2013 La sfilata degli zombie e il photo shooting delle streghe. Il programma di venerdi di Riccione Mi Strega

Sarà un primo novembre dolce e "stregato" con grande focus su eventi dedicati al cake design e al cine-horror. Divertimento per tutti fin dal primo mattino in "via Dei Dolcetti" dove i più piccoli potranno divertirsi a ricercare dolci regali tra ragnatele e scherzetti in piazzetta del Faro, in viale Ceccarini, e in piazza Matteotti in Paese. 

Dalle ore 15, in piazzetta del Faro, il cake-design contest per semi professionisti: si gareggia con un'opera a tema Halloween. In palio un corso con il  maestro Omar Busi in collaborazione con Mo.Ca Alle 17 una variopinta Halloween Parade attraverserà viale Dante e viale Ceccarini con Zombie, fantasmi e live show per tutti.  Al CinePalace di Riccione, per una notte da paura, la proiezione esclusiva di Sharknado dalle ore 24.


In viale Ceccarini dalle ore 16: il Be a Witch point ovvero: come trasformarsi in una vera strega con photo-shooting a tema e gli abiti realizzati da Daniela Dallavalle per Arte Pura.

Da non perdere, infine, l'occasione di una passeggiata attraverso i punti più stregati della città, tra carrozze, maschere e scope direttamente dalla Notte delle Streghe di San Giovanni in Marignano, con cui la kermesse Riccione Mi Strega è gemellata.

< Articolo precedente Articolo successivo >