Venerdė 02 Giugno12:19:04
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio Prima Categoria: Doria goal, Sant'Ermete supera 1-0 il Verucchio

Sport VillaVerucchio | 10:09 - 31 Ottobre 2013 Calcio Prima Categoria: Doria goal, Sant'Ermete supera 1-0 il Verucchio

(Simone Massaccesi) Adesso è ovvio. A questo Verucchio manca qualcosa. Non è di certo questione di impegno, di voglia o grinta, ma le molteplici occasioni da gol parlano chiaro. I rosanero calciano in porta e più volte la trovano, però non riescono a finalizzare.
Questo problema lo si è riscontrato ieri sera come lo si ha trovato nelle scorse sei partite di campionato. L'approccio alla partita non è dei migliori per la squadra padrona di casa, che dopo cinque minuti vede la porta difesa dal loro portiere messa in pericolo due volte. Ma saranno due delle poche opportunità avute dagli ospiti.


La prima arriva ai piedi di Doria che da punizione dal limite impegna Ugolini che è bravo a deviare in corner. La seconda giunge alla testa di Sorrentino che prova a battere l'estremo difensore che però si dimostra attento ancora una volta. Dopodiché il Verucchio è costretto a sostituire due giocatori in dieci minuti per infortunio e questo implica maggiore attenzione a quelli rimasti in campo. È una partita che conta molti falli fischiati e le opportunità più grosse arrivano proprio da calcio piazzato. I padroni di casa si fanno vedere per la prima volta al 24' quando Innocenti da punizione sfiora il palo di sinistra e regala un brivido ai tifosi in tribuna. Dieci minuti dopo ci prova ancora Innocenti dai trenta metri: Guerra scivola ma poi è reattivo a respingere la sfera. Il primo tempo si conclude 0-0.


La seconda frazione di gara non conta numerosi occasioni.
Al 30' Casadei lascia partire un siluro che scheggia la traversa e finisce fuori. Sei minuti più tardi ci prova ancora Innocenti che, una volta liberatosi della marcatura, sfiora l'incrocio esterno dei pali. Al 41' calcio di punizione per il Sant'Ermete che Doria non spreca: il siluro del numero 9 ospite, batte Ugolini e porta i santermetesi sull'1-0.
Il match finisce con questo risultato e porta i giallo-verdi a dominare il campionato. 


Formazione Verucchio di Andrea Burlaschi:
1- Ugolini
2- Fabbri Paolo
3- Piscaglia
4- Grassi
5- Gravina
6- Bovino
7- Proko
8- Casadei
9- Innocenti
10- Sternini
11- Zaghini
A disposizione: Favarelli, Ceccarini, Fabbri Matteo, Balducci, Lotti, Diouf, Bettini
 

Formazione Sant'Eremete  di Mancini Massimo:
1- Guerra
2- Fabbri
3- Genghini A.
4- Della Valle
5- Colonna
6- Tosi
7- Genghini L.
8- Mazza
9- Doria
10- Sorrentino
11- Molari
A disposizione: Todescato, Pelligrino, Masini, Bartolini, Succi, Coccato, Bertolucci.
 

Ammonizioni Verucchio: Innocenti 15'2T. Proko 20'2T. Balducci 21'2T. Grassi 30'2T.
Ammonizioni Sant'ermete: Tosi 18'2T. Doria 28'2T. Genghini A. 33'2T. Succi 39'2T.
 
Espulsioni Sant'Ermete: Todescato 10'2T (dalla panchina).
 

SOSTITUZIONI VERUCCHIO: esce Fabbri Paolo ed entra Balducci al 7'1T. Esce Piscaglja ed entra Ceccarini al 15'1T. Esce Bovino ed entra Fabbri Matteo al 27'2T.
SOSTITUZIONI SANT'ERMETE: esce Genghini L. Ed entra Succi al 1'2T. Esce Tosi ed entra Bertolini al 26'2T. Esce Molari ed entra Pellegrino al 46'2T.
 

MARCATORI: Doria al 41'.
 


< Articolo precedente Articolo successivo >