Domenica 16 Maggio07:12:06
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio Femminile: Virtus Bellaria, altra sconfitta sul campo della Stella Azzurra

Sport Bellaria Igea Marina | 15:29 - 29 Ottobre 2013 Calcio Femminile: Virtus Bellaria, altra sconfitta sul campo della Stella Azzurra

Stella Azzurra-Virtus Romagna Bellaria: 1-0

Virtus Romagna Bellaria: Citta. Cuomo, Baldini (15’st Lombardi), Ridolfi (20’st Matrone), Zinelli, Breccia, Grassi, D’Ippolito, Bargellini, Vagnini, Adejola.

A disp. Marini, Mughetti. Matrone, Roncetti, Dulbecco, Lombardi, De Ronzo.

All: Varchetta



Stella Azzurra: Mazzola, Gwiazdovska, Alterini, Russo, Pitzus, Bruno, Maraccini, Peruzzi, Zeghini, Patu, Bruci.

A disp: Piccini, Baracchi, Cantini, Montero, Paoli, Tabaku.

All: Pedalino

RETI: 13’ Gwiazdovska

Note: Esp. Vagnini

Prosegue l’astinenza di vittoria per la Virtus Romagna Bellaria, che esce sconfitta dalla trasferta in toscana contro la Stella Azzurra. Partita equilibrata con un tempo per parte, ma a decidere è il gol di Aleksandra Gwiazdovska, che al 13’ approfitta di un errore della retroguardia biancazzurra per poi concludere con un rasoterra sul secondo palo.  Il passivo di una rete non scoraggia le ospiti che nella seconda metà della gara collezionano le migliori occasioni da gol, non riuscendo però ad andare a segno. Al 25’ bel duetto fra le punte Grassi e la riconfermata Benedetta Bargellini, che spara di poco sopra il montante.  Passano cinque minuti e a provarci su punizione è Vagnini, sinistro velenoso che impegna Mazzola. Al 43’ le romagnole restano in dieci per doppio giallo della stessa Vagnini, ma continuano a pressare. Nel finale sussulta la band di Pedalino con una punizione insidiosa di Zinelli, ma l’estremo locale respinge con i pugni.



Veronica Lisotti (Ufficio Stampa Virtus Bellaria)

< Articolo precedente Articolo successivo >