Venerd́ 06 Dicembre02:18:18
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

City Angels: gli angeli custodi dei bisognosi a Rimini. Raduno nazionale il 26 e 27 ottobre

ASCOLTA L'AUDIO
Sociale Rimini | 14:24 - 17 Ottobre 2013 City Angels: gli angeli custodi dei bisognosi a Rimini. Raduno nazionale il 26 e 27 ottobre

I volontari dei City Angels scelgono Rimini per il loro raduno nazionale. Centinaia di volontari da tutta Italia e dalla Svizzera, dove apriranno la prima sede all’inizio del 2014, confluiranno in città sabato 26 e domenica 27 ottobre per il momento più importante della vita associativa: il raduno generale.


I lavori del raduno si svolgeranno sabato pomeriggio e domenica mattina in un salone concesso dal Comune di Rimini: si tratta della sala del Quartiere n. 5, a Viserba, in viale Mazzini 22. Interverranno personalità istituzionali, tra cui l’Assessore alla Sicurezza del Comune, Jamil Sadegholvaad. Sabato sera i volontari saranno ospiti della discoteca Io Street Club, dove alcuni Angeli si esibiranno in un simpatico spettacolo.

I volontari verranno ospitati a prezzo politico negli hotel della famiglia Cimino. Tra cui il Britannia, che ogni inverno ospita decine di senzatetto. 


Al microfono di Riccardo Giannini: Mario Furlan, fondatore dei City Angels. 

ASCOLTA L'AUDIO