Venerd́ 28 Febbraio01:26:03
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Scuola Marino della Pasqua di San Bartolo chiusa per le infiltrazioni. Gli scolari si spostano alla scuola Pascucci

Scuola Santarcangelo di Romagna | 14:06 - 09 Ottobre 2013 Scuola Marino della Pasqua di San Bartolo chiusa per le infiltrazioni. Gli scolari si spostano alla scuola Pascucci

Le abbondanti piogge di questi giorni hanno provocato delle infiltrazioni in una parte della scuola elementare Marino della Pasqua a San Bartolo. Per porre rimedio a tali infiltrazioni l’Amministrazione comunale di Santarcnagelo ha predisposto un intervento urgente di impermeabilizzazione di parte della copertura che verrà completato nell’arco di qualche giorno.

Per poter svolgere l’intervento in sicurezza, in accordo con la Direzione Didattica del I° Circolo, da mercoledì 9 a lunedì 14 ottobre (compreso) i circa 100 alunni della scuola di San Bartolo saranno trasferiti presso la scuola Pascucci del Capoluogo osservando un orario pomeridiano che prevede l’inizio delle lezioni alle ore 14 e il termine alle ore 18,30. Per alleviare il disagio, gli alunni potranno usufruire del servizio di trasporto scolastico predisposto dall’Amministrazione comunale.