Domenica 24 Ottobre00:32:17
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Rimini Fiera: il taglio del nastro con Pierluigi Celli dell'Enit

Attualità Rimini | 13:44 - 06 Ottobre 2013 Rimini Fiera: il taglio del nastro con Pierluigi Celli dell'Enit

Si è alzato questa mattina, nel quartiere fieristico riminese, il sipario sulla 31esima edizione di Sun il Salone Internazionale dell’Esterno, protagonista fino a martedì 8 ottobre a Rimini Fiera - che l’organizza in collaborazione con Fiere e Comunicazioni - con un’esposizione, completa e accurata, che fa luce sulle più innovative tendenze del vivere all’aria aperta.


Il taglio del nastro è stato affidato a Pier Luigi Celli, Presidente Enit (Agenzia Nazionale del Turismo), affiancato dal sindaco di Rimini Andrea Gnassi, dall’assessore provinciale al Turismo Fabio Galli, da Raffaele Jannucci, Direttore Editoriale magazine PleinAir, Lorenzo Cagnoni, Presidente Rimini Fiera eFabio Porinelli, Presidente Associazione Mondo del Campeggio.


Per Lorenzo Cagnoni, presidente di Rimini Fiera, “con questa trentunesima edizione si stanno ponendo le basi per un nuovo percorso di progettazione e un riposizionamento di SUN. La manifestazione – ha proseguito Cagnoni – è dedicata a un settore rappresentativo del Made in Italy come pochi altri, che porta con sé innovazione ed export, armi con cui si può affrontare il difficile momento del mercato interno”.

< Articolo precedente Articolo successivo >