Luned́ 18 Ottobre20:24:26
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Rimini Fiera: dopo Airet, oggi inaugura Sun

Eventi Rimini | 09:38 - 06 Ottobre 2013 Rimini Fiera: dopo Airet, oggi inaugura Sun

Sun, il Salone Internazionale dell´Esterno, torna protagonista da oggi a martedì 8 ottobre a Rimini Fiera - organizzatore in collaborazione con Fiere e Comunicazioni - con un' esposizione che farà luce sulle innovative tendenze del vivere all´aria aperta.

Taglio del nastro della 31esima edizione oggi alle ore 11 in Hall Sud, con Pier Luigi Celli, Presidente Enit. Seguirà la conferenza d´apertura su "Le tendenze in atto e le prospettive di sviluppo del turismo all´aria aperta nel nostro Paese". Introduce e modera: Raffaele Jannucci, Direttore Editoriale magazine PleinAir. Interventi: Lorenzo Cagnoni, Presidente Rimini Fiera spa; Fabio Porinelli, Presidente Associazione Mondo del Campeggio; Pier Luigi Celli, Presidente Enit.

In contemporanea si svolgeranno Giosun, 28° Salone Internazionale del giocattolo e dei giochi all´aria aperta e la 5° edizione di "Camping&Village Show", il più grande e importante appuntamento italiano B2B per campeggi e villaggi turistici, organizzato in collaborazione con l´Associazione Mondo del Campeggio.

´La tre giorni – spiega Piero Venturelli, direttore generale di Rimini Fiera - è declinata su 8 padiglioni (60mila metri quadri lordi) e 7 percorsi espositivi´: "Out Style" (il più completo evento sui trend del mercato), Garden Sun (dedicato all´incontro tra l´offerta dell´eccellenza florovivaistica e la domanda del mondo della progettazione pubblica e privata su grande scala), "Sun Contract" (progetti e soluzioni per le strutture di accoglienza dotate di spazi esterni), "Sea Style" (attrezzature e forniture per la filiera degli stabilimenti balneari, i villaggi turistici e la spiaggia in generale), "Urban Style" (arredi, soluzioni e progetti per gli spazi pubblici urbani), "Sunaque" (piscine, vasche, attrezzature e impianti per il benessere personale) e "Out floor" (pavimentazioni e camminamenti per l´esterno).

< Articolo precedente Articolo successivo >