Sabato 16 Ottobre05:34:56
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio 1° Categoria: Verucchio San Lorenzo 2-2. Segna il portiere del San Lorenzo Ostolani

Sport Riccione | 18:02 - 29 Settembre 2013 Calcio 1° Categoria: Verucchio San Lorenzo 2-2. Segna il portiere del San Lorenzo Ostolani

Verucchio - San Lorenzo 2-2

Marcatori: 10' Righini (SL), 70' Sternini (V), 79' Zaghini (V), 93' Ostolani (SL).


Verucchio: Ugolini, Ceccarini, P.Fabbri; Balducci (60' Zaghini), Piscaglia, Bovino; Casadei, Sternini; Innocenti (91' Bettini), Grassi, Neri (86' Rinaldi).

In panchina: Favarelli, Tomasini, Nanni, Lotti.

Allenatore: Burlaschi.


San Lorenzo: Ostolani, Ragusa, Sanchi, A.Greco (Cugnigni al  77'), Donati, Ndao; Montanari, Vannucci (85' Monticelli); Righini, Glorioso (86' Galluzzo), Piergiacomi.

In panchina: Alvisi,  Fusini, Casadio, I.Greco.

Allenatore: Fregnani. 


Ammoniti: Piscaglia, Sternini, Ndao

Espulso: al 93' MOntanari.


È successo di tutto questo pomeriggio tra Verucchio e San Lorenzo. Partita piacevole dominata dai padroni di casa hanno dominato.


In vantaggio si portano gli ospiti al 10' del primo tempo con Righini che in un primo momento colpisce il palo ed è pronto ad appoggiare comodamente in rete.  Il Verucchio non ci sta e crea tantissime occasioni senza però trovare il gol, che l'arbitro nega ai rosanero al 25'.  Infatti, Innocenti che possedeva la palla viene atterrato al limite,ma nel momento in cui cadeva, Balducci tira in porta e segna un gol incredibile. Il direttore di gara però fischia il fallo ai danni di Innocenti e annulla la rete. 


l pareggio dei padroni di casa arriva solo nel secondo tempo con Sternini che in area riceve palla e spiazza il portiere. Il Verucchio però continua a giocare bene e trova anche il gol del vantaggio con Zaghini che, approfittando di una grande azione di Neri, batte il portiere.  Il vantaggio regge fino al 48' quando succede una cosa veramente strana: calcio d'angolo per il San Lorenzo e incorna di testa il portiere ospite che batte quello Verucchiese e porta il risultato sul 2-2. 

< Articolo precedente Articolo successivo >