Domenica 01 Agosto17:30:25
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Torre Pedrera Rimini, incidente moto-auto: grave centauro in elisoccorso al Bufalini

Cronaca Rimini | 13:02 - 24 Settembre 2013 Torre Pedrera Rimini, incidente moto-auto: grave centauro in elisoccorso al Bufalini

Aggiornamenti

Martedì verso le 12.45 incidente stradale sul lungomare di Rimini, in via San Salvador 21, all'incrocio con Via Tibesti. Un'Opel Zafira procedeva in direzione Bellaria, mentre uno scooter guidato da un 55enne viaggiava in direzione di marcia verso Rimini. L'automobile ha svoltato verso Via Tibesti, scontrandosi con il motociclista. L'impatto è stato violento e frontale. Il 55enne ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato con l'elisoccorso in codice di massima gravità al Bufalini di Cesena. 




Continuano gli incidenti sulle strade nel territorio di Rimini: un motociclista di 55 anni è rimasto coinvolto in un incidente martedi verso le 12.45 a Torre Pedrera. L’uomo, a bordo della sua moto si è scontrato con un’auto sul lungomare in via San Salvador, 21. Sul posto è intervenuta un ambulanza del 118 di Romagna Soccorso con l’automatica. Le condizioni dell’uomo sono subito apparse molto grave: nell’urto ha riportato forti traumi in tutti il corpo. I medici hanno disposto il trasferimento in elisoccorso al Bufalini di Cesena in codice rosso.

< Articolo precedente Articolo successivo >