Luned́ 02 Agosto23:36:53
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio Prima Categoria: finisce a reti inviolate il confronto tra Viserbella e Verucchio

Sport VillaVerucchio | 18:27 - 22 Settembre 2013 Calcio Prima Categoria: finisce a reti inviolate il confronto tra Viserbella e Verucchio

Viserbella - Asd Verucchio 0-0


Visebella: Rossi, Alvaro (60' Cipelletti), Brigliadori (76' Nanni), Montanari, Berardi, Graffiedi; E.Chiaravallotti, Metalli (81' Rosa); Bianchi, V.Chiaravallotti, Siuni. 

In panchina: Reccia, Martinini, Coppola, Castellani. 

Allenatore: Baldelli


Asd Verucchio: Ugolini, Ceccarini, Piscaglia, Balducci, Gravina, Bovino; Casadei, M.Fabbri; Innocenti (90' Lotti), Sternini (64' P.Fabbri), Neri (81' Genovese).

In panchina: Favarelli, Rinaldi, Bartolucci, Zaghini.

Allenatore: Burlaschi


Ammoniti: V.Chiaravallotti, Graffiedi. 


Finisce in parità a reti inviolate il confronto tra Viserbella e Verucchio. Nel primo tempo non ci sono particolari occasioni da segnalare e i tre tiri effettuati non sono stati indirizzati verso lo specchio della porta. 


La seconda frazione si apre diversamente e al secondo minuto avviene l'opportunità più importante della partita: calcio di punizione per il Viserbella e colpisce di testa Chiaravallotti Emanuele; il pallone supera il portiere Ugolini ma Sternini si apposta sulla linea e respinge la sfera. La palla sembrava essere entrata ma l'arbitro non assegna la rete. Dopo questo "gol fantasma", la partita diventa praticamente a senso unico e il Verucchio crea molte occasioni.  La più importante arriva a Innocenti che a porta sguarnita dal portiere, non riesce a colpire nel giusto modo il pallone e tira alto. 


Il match finisce 0-0 e Viserbella e Verucchio si portano a quattro punti in classifica.


Simone Massaccesi

< Articolo precedente Articolo successivo >