Giovedý 29 Luglio07:16:29
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Novafeltria: istituto Battelli all'inaugurazione dell'anno scolastico al Quirinale

Sociale Novafeltria | 12:13 - 19 Settembre 2013 Novafeltria: istituto Battelli all'inaugurazione dell'anno scolastico al Quirinale

Anche quest’anno sarà organizzata la manifestazione d’inaugurazione dell’anno scolastico 2013-2014 che avrà luogo il giorno 23 settembre al Quirinale, alla presenza del Presidente della Repubblica, del Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, dott.ssa Maria Chiara Carrozza, delle autorità dello Stato e di una rappresentanza delle scuole del territorio nazionale.

L'Istituto Comprensivo Statale “Angelo Battelli” di Novafeltria in provincia di Rimini è stato segnalato al MIUR dall’U.S.R. per l’Emilia Romagna, pertanto, insieme ad altre quattro scuole della Regione parteciperà a questa manifestazione. La scelta dell’Istituto, è stata certamente determinata dalle attività svolte in campo musicale.

La delegazione di cinque persone sarà formata dall’alunno Andrea Baldinini, solista di un CD prodotto dagli alunni e arrangiato dal prof. Santolini che parteciperà in rappresentanza dei docenti della Scuola Secondaria di 1° grado, le collaboratrici sig.ra Bartolini Maria Domenica e sig.ra Sabba Luciana in rappresentanza, rispettivamente, della Scuola Primaria e Scuola dell’Infanzia dell’Istituto.  

La cerimonia sarà trasmessa, in diretta, nel pomeriggio del 23 settembre 2013, durante il programma televisivo “Tutti a scuola”.

< Articolo precedente Articolo successivo >