Giovedý 05 Agosto11:18:52
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Il commiato del Comandante Giglio. Ferruccio Nardacci nuovo capitano dei Carabinieri di Rimini

ASCOLTA L'AUDIO
Attualità Rimini | 15:16 - 17 Settembre 2013 Il commiato del Comandante Giglio. Ferruccio Nardacci nuovo capitano dei Carabinieri di Rimini

"Tre anni di intenso lavoro, molta passione, ma anche divertimento". Non tradisce emozione il Maggiore Vincenzo Giglio, ai microfoni della stampa, nel giorno del commiato da Rimini. Il comandante della compagnia di Rimini si trasferirà al Comando Generale dell'Arma, a Roma.

L'incarico di Capitano della Compagnia Carabinieri di Rimini è stato assegnato al 37enne Ferruccio Nardacci, in servizio l'ultimo anno a San Vito dei Normanni, in Provincia di Brindisi. 

Il sindaco di Rimini Gnassi formula al Comandante Giglio i migliori auguri per il suo futuro professionale e i ringraziamenti per l'importante lavoro svolto con grande abnegazione, capacità e competenza in questi tre anni a Rimini; al capitano Nardacci l'augurio di buon lavoro, sottolineando l'importanza della grande collaborazione instaurata in questi anni tra le istituzioni locali e le Forze dell'Ordine e di Sicurezza.


In audio:

- il Maggiore Vincenzo Giglio;
- il capitano Ferruccio Nardacci. 

ASCOLTA L'AUDIO
< Articolo precedente Articolo successivo >